Calcio: la squadra del Como ed il mercato
Anche il club del Como guarda il mercato. Il sogno è quello di arrivare ad Alexis Sanchez e Joaquin Correa. Su Jackmillion.info, puoi ottenere tutte le offerte dei bookmakers riservate per te e gli utenti che effettueranno il login alla piattaforma dove ti aspettano promozioni sempre attive come bonus di benvenuto, quote, pronostici e le migliori statistiche per le tue puntate.
Il Como
Voglia di cambiamenti e di trovare soprattutto nel mercato quello che occorre per rinnovare la rosa e renderla più forte. Il club del Como insieme al d.s. Ludi sta lavorando con il tecnico Cesc Fabregas, per trovare volti nuovi capaci di fare la differenza in ogni reparto che si vuole ampliare e rafforzare. Tramite un’intervista, il ds Ludi, dichiara e afferma : ” In settimana abbiamo un incontro con Cesc Fabregas per parlare di alcuni progetti. Sicuramente nel mercato andiamo cercando quei giocatori che possono aiutare il club nella crescita senza escludere nessuna occasione”. Se vuoi combattere la Ludopatia, vai su questo link e studia tutte le strategie e i consigli che ti diamo sull’articolo.
Il mercato
Dunque nel mercato, il club, va a caccia di due attaccanti esperti che siano due centrocampisti, ma anche due difensori ed un portiere. Da come sappiamo, secondo i progetti del club, per rinforzare il reparto offensivo si pensa al calciatore cileno Alexis Sanchez che con l’Inter ha contratto in scadenza. Nonostante tutto, il 35enne è ancora un giocatore dalle buone caratteristiche e pieno di abilità, inoltre con l’Inter ha giocato in campo solo 750 minuti e 6 volte titolare, totalizzando 2 gol e 5 assist. Nel frattempo però per Sanchez ci sono altre proposte tra cui il Parma, perché il cileno ha vinto 5 trofei e la coppa e supercoppa di Spagna e del Mondiale.
Alexis Sanchez
Sicuramente il suo stipendio è abbastanza alto dato che guadagna ben 2,8 milioni netti all’anno, ma per essere acquistato, occorre un basso ingaggio. Ma oltre al cileno, Ludi nella lista nomi del mercato ha aggiunto anche Pinamonti e Belotti. Per rinforzare la rosa nel centrocampo, il club del Como ha pensato anche ad un altro giocatore interista, ossia Stefano Sensi, senza scartare il nome di Daniel Boloca del Sassuolo. Per la difesa invece, per cercare qualcuno da affiancare a Semper ci sarebbero i nomi di Alessio Cragno del Sassuolo e Loris Karius del Newcastle.
Altri nomi
Per la difesa, infine, il ds Ludi, segna anche nomi come quello di Ferrari del Sassuolo e Dossena del Cagliari. Ma un altro obiettivo del Como è quello di prendere Joaquin Correa e infatti sembra che in questi giorni l’Inter sia interessata a trattare con il club sia per Alexis Sanchez che Joaquin Correa. Ma non terminano qui le sorprese, perché il Como opta anche per Petar Sucic, il quale ha disputato i turni preliminari di Champions League ed Europa League. Il ragazzo inoltre, ha anche giocato nella Conference League e l’interesse per il giocatore è proprio il suo prezzo di cartellino. Infatti la cifra per Sudic è piuttosto basso dunque circa 6 milioni di euro che sono un affare.
Conclusione
Per adesso, Cesc Fabregas, per questo croato, potrebbe trattare l’operazione proprio in questi giorni. Ludi sta lavorando per avere dei contatti con la squadra della Dinamo Zagabria, che se dovesse accettare l’offerta, a quel punto, il Como potrebbe prendere Petar Sucic con una buona occasione. Per sapere in seguito come andranno gli acquisti di mercato dobbiamo comunque aspettare i prossimi giorni e scoprire quei nomi che si sono scelti per cambiare in meglio la rosa.