Calciomercato Milan, i nuovi potenziali nomi

Grande attenzione sul calciomercato del Milan, ultime notizie importanti riguardano Charles De Katelaere, valore trenta milioni dal Bruges. Il primo avversario di campionato (non favorito secondo i bookmakers clicca qui) è l’Udinese.

Squadra particolarissima perché nello scorso anno i scontrò nell’inizio di campionato con la Juventus e la partita finì con il pareggio. Il Milan uscito da uno scudetto non ha nulla da temere, tra l’altro in campo ha ancora Ibrahimovic e sicuramente ci saranno nuovi giocatori.

Impossibile, per ora fare ipotesi sulla formazione essendo la sessione estiva di calciomercato ancora aperta. Possiamo però analizzare le ultime partite. Ricordiamo che l’Udinese è stata affrontata nella scorsa stagione a febbraio e la partita è finita con il pareggio, si aggiunge ai 36 pareggi fatti nei 94 match giocati.

Per il resto, le vittorie del Milan sono 41 contro le 17 del rivale, questo porta la squadra bianconera ad essere sfavorita ma anche sorprendente perché in campo dimostra di saper sempre resistere e riservare amare sorprese in campo.

Charles De Ketelaere

Charles De Katelaere è nuovo giocatore del Milan, il Bruges ha confermato il trasferimento chiedendo 32 milioni di euro e 3 di bonus. I bonus prevedono che in caso di vendita, il Milan deve al Bruges dei soldi. Manca il contratto a questo punto, tra domenica e lunedì le visite mediche di routine e poi presentazione alla squadra e preparazione per le prime partite. Quindi, nel weekend avremo dettagli anche su stipendio e premi su obiettivi per questo giocatore.

Charlse De Katelaere è centrocampista e attaccante, gioca nella nazionale belga e ancora nella Under-21 Belga, è classe 2001. Un giovane giocatore che finora ha giocato solo con il Club Bruges partendo dalle giovanili. Dal 2019 18 reti collezionate, 78 partite giocate. Il Milan cerca talenti così, da crescere e tra l’altro questo giovane belga ha esperienza in Champions League che sarà utili al club scudettato.

Fikayo Tomori

Fikayo Tomori è nel Milan da luglio 2021, il suo contratto è stato rinnovato, scadenza il 30 giugno 2025, ingaggio da due milioni netti più bonus. Tomori si è definito giocatore concentrato, è contento di aver giocato e vinto con il Milan, il rinnovo era certo visto che è un giocatore quotato e importante nel panorama calcistico europeo e internazionale. Difensore inglese, con cittadinanza candese e di origini nigeriani arriva dal Chelsea, club con cui gioca dalle giovanili iniziete nel 2005 fino al 2016. Tomori è classe 1997 e prima di passare al Milan ha giocato in prestito in diverse squadre.

Hakim Ziyech

Parlando di giocatori del Chelsea ecco Hakim Ziyech, doppia cittadinanza Paesi Bassi e Marocco. Nato a Dronten nel 1993 è centrocampista e attaccante del Chelsea. Dal 2016 al 2020 ha anche giocato con l’Ajax, la sua esperienza più importante che vede 38 reti e 112 presenze. Un giocatore tecnico visto che ha qualità precise per un gioco mirato in attacco o sul centrocampo. Questa è la sua descrizione: trequartista puro, piede mancino, gioco tecnico e di grande visione, ala destra, specialista di calci piazzati, abile nei dribbling, da vedere i campo con Ibra e Ketalaere, gli accordi con il Chelsea sono in corso.

Leave A Comment