Dal Samsung Galaxy S21 al Samsung Galaxy S22: ritardi sul top di gamma ma arriverà a febbraio

Qui, su Decidiamo Insieme vediamo tutte le ultime notizie che riguardano Samsung. Mentre alcuni giornali come Libero Tecnologia ci parlando di incredibili sconti Amazon sul Galaxy S21 (ottimo modello anche per giocare online con slot non adm regolari e sicuri).

Altri giornali ci svelano date e curiosità sul nuovo Galaxy S22. Arriva in ritardo secondo alcuni esperti e fans, la presentazione a febbraio è troppo in là per chi lo aspettava almeno a fine gennaio. Il motivo, che poi approfondiremo, è dovuto al processore Exynos 2022 che dovrebbe essere montato all’interno ma si sono presentati dei problemi.

Questi problemi potrebbero essere la causa dei ritardi. Tutto ciò succede mentre OnePlus presenta il suo nuovo top di gamma 10 Pro e poi arriva un pieghevole simile a Fold3, parliamo di Honor Magic V. In questo articolo ci dedichiamo principalmente a Samsung e ad un regalo tecnologico (se gli sconti continuano) davvero importante per sé, per famigliari, amici o findanzati/fidanzate.

Samsung Galaxy S21 scontati su Amazon e dentro abbonamento Prime

Guardando l’elenco di Libero Tecnologia, troviamo scontati a circa 93 euro (-12%) i modelli Samsung Galaxy S21 Fe nelle colorazioni nero, bianco e lavanda per chi lo vuole soft e originale. Purtroppo, per ora, mai troverete un penultimo modello Amazon sotto i 500 euro, il prezzo di partenza scontato è da 675 euro, il prezzo pieno è sopra i 700 euro.

Fortunatamente, Amazon include i tre modelli S21 Fe (la loro differenza principale è il colore) nel programma Prime che prevede consegna rapida anche, 24/48 ore, e gratuita perchè coperta dall’abbonamento mensile di circa 4 euro.

Considerate che per un mese avrete accesso a Prime Video, Twitch, Ebook, musica e diverse aree per film, videogiochi, libri e musica su Amazon. Inoltre, potrete acquistare altri articoli, dalla tecnologia all’abbigliamento scontati della consegna e rapidi nell’arrivo a casa perché caratteristica di questo programma che Amazon mette a disposizione dei suoi clienti e, per il primo mese anche gratuito.

Samsung Galaxy S22: ecco cosa dovete sapere

Samsung al Ces 2022 sta presentando diverse novità e prodotti, sicuramente parlerà anche del Galaxy S22. I giornali però parlano di una presentazione ufficiale a febbraio con lancio definitivo nei negozi il 24 febbaio, quindi alla fine del mese di carnevale.

Caratteristiche tecniche importanti per il nuovo top di gamme della casa coreana, la presentazione avverrà proprio in Corea. Massima qualità tecnica per il comparto fotografico, per la ricarica, per la velocità e sensibilità touchscreen, per la sicurezza.

Tutto però dovrà essere confermato quando sarà ufficiale la presenza del nuovo processore Exynos e anche l’arrivo di alcune certificazioni importanti. Per avere maggiori informazioni sul nuovo Samsung Galaxy S22, conviene seguire il sito ufficiale, reparto smartphone della società tecnologica che dedica sempre ai suoi nuovi modelli pagine web importanti, ricche di fotografie, informazioni anche sui prezzi. Sicuramente, come accade da molti anni ci saranno diverse versioni del nuovo Galaxy S22.

Leave A Comment