Arriva la prevendita di RobotEra, la nuova criptovaluta del metaverso

Se una criptovaluta ottiene fama a livello mondiale e vede una crescita del valore come Doge o Ethereum, allora si potranno guadagnare grandi somme. Al momento, gli investitori attenti stanno acquistando TARO, D2T, IMPT e RIA. RobotEra è appena arrivato sul mercato, quindi ne parliamo in questo articolo.

Se chiedete a qualsiasi esperto di criptovalute un consiglio su come guadagnare in questo settore, la risposta sarà quella di investire sulle crypto in prevendita che possono essere acquistate a basso costo senza preoccuparsi di perdere tempo in innumerevoli ore di analisi tecnica, perché i token sono ancora nella loro fase iniziale. 

Se la criptovaluta in cui si è investito diventa popolare a livello mondiale e vede una crescita del valore come Doge o Ethereum, allora si potranno guadagnare grandi somme. Al momento, gli investitori attenti stanno acquistando TARO, D2T, IMPT e RIA. RobotEra è appena arrivato sul mercato, quindi ne parliamo in questo articolo.

Nuovi token crypto sul mercato

RobotEra (TARO)

Una delle migliori criptovalute metaverso è TARO, il token nativo della piattaforma RobotEra.

In RobotEra è possibile impersonare un robot, acquisire terreni e altre risorse su un pianeta virtuale, gestire un impero sempre più potente, generare compagni robot e partecipare alla creazione di un mondo completamente nuovo.

La piattaforma offre un multiverso collegato ad altri mondi ed esperienze. È possibile giocare, mintare NFT, visitare parchi divertimento, fare trading, partecipare a concerti e tanto altro.

Per sfruttare tutte queste funzionalità occorre il token TARO. Attualmente, il token ha già guadagnato la fiducia degli investitori ed è in procinto di superare i suoi obiettivi di presale. In questo momento viene scambiato a 0,02 $. Per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questo progetto è possibile iscriversi al canale Telegram.

Dash2Trade (D2T)

Dash 2 Trade è una piattaforma per ottenere migliori risultati col trading di criptovalute perché offre una serie di strumenti utili ai trader, per esempio avvisa quando nuove criptovalute stanno per essere listate su un exchange, in modo da non perdere mai una possibile redditizia opportunità d’investimento.

La piattaforma monitora anche social come Twitter e Reddit in relazione a specifiche crypto, in modo da poter determinare il sentiment del mercato verso una particolare criptovaluta. 

Per accedere a tutte queste funzioni occorre collegarsi al sito di Dash 2 Trade e pagare esclusivamente con il token D2T. 

IMPT

Anche se la blockchain è stata criticata per i suoi effetti sul cambiamento climatico, alcuni progetti sono stati creati appositamente per un mondo più green.

Tra questi progetti troviamo IMPT, una criptovaluta green che permette di acquistare, vendere e ritirare crediti di carbonio mantenendo l’impatto ecologico al minimo. Questo token ha superato i 12 milioni di dollari di presale e gli investitori lo continuano ad acquistare. 

Calvaria (RIA)

Tutti i gamer web2 che vogliono passare ai giochi web3 e guadagnare dal mercato delle criptovalute dovrebbero interessarsi a Calvaria.

Calvaria è un progetto che cerca di colmare il divario tra l’esperienza web2 e quella web3 nel gaming. Il gioco è stato creato in due versioni diverse. La versione web2 si può trovare sul negozio online e si può giocare in modo convenzionale.

Una volta abituati al gioco, si può passare gradualmente alle versioni P2E e blockchain per il web3. RIA è il token nativo del mondo Calvaria ed è attualmente in presale. 

Solana (SOL)

Solana è la principale blockchain degli sviluppatori di Dapps. Dà un grande contributo al mondo delle criptovalute risolvendo diversi problemi come quello della velocità, delle commissioni di transazione e della scalabilità. 

Anche se il valore di Solana è stato pesantemente influenzato dal mercato ribassista e dagli eventi negativi verificatisi del settore, rimane comunque un valido investimento a lungo termine per gli investitori in criptovalute.

Considerazioni finali

In questo momento RobotEra sembra il token più promettente nel mercato delle criptovalute. Si tratta di un token di grande utilità, apprezzato da chi vuole esplorare il gaming nel metaverso.

Il token del progetto è TARO che si può acquistare attualmente in prevendita.

 

 

Leave A Comment