Italia Irlanda del Nord: pronostici, possibili formazioni, curiosità

La partita contro l’Italia del nord fa iniziare la terza settimana di novembre. Scopriremo se ci qualificheremo o se ci toccheranno i Playoff.

Parole di Bonucci ai giornalisti, racconta della differenza della squadra dall’Europeo ai mondiali, una pagina che rimane indelebile ma bisogna rimanere solidi, uniti e riprendere la grinta che si aveva. Il rigore mancato, un momento difficile per tutta la squadra, con Jorginho forte solidarietà ma anche forza per andare avanti. Un Bonucci che vuole andare avanti sulle parole di Roberto Mancini, il carattere del mister che si infonde sulla squadra soprattutto nelle sfide difficili.

In caso di Playoff, si giocano gli utlimi tre posti contro Portogallo, Svezia, Scozia, Russia e Macedonia. Certa la Polonia ma anche Olanda e Galles.

L’Italia si qualifica sicuramente se vince a Belstaff non solo con tanti goal ma anche con una grande differenza di reti contro la Svizzera. Quindi la vittoria e i risultati della squadra elvetica saranno decisivi. Il CT azzurro invita i giocatori alla calma, anche perché è stato recuperato Barella. Ecco quindi, i le possibili formazioni.

  • Italia 4-3-3: Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bonucci, Emerson; Tonali, Jorginho, Barella; Chiesa, Insigne, Berardi.
  • Irlanda del Nord, 4-4-2: Peacock-Farrell, Catchart, Evans, Mcnair; Lewis, Saville, S. Davis, Mccan, Dallas; Washington, Magennis.

La partita sara trasmessa in diretta su Raiuno, potrà essere rivista su Raiplay.

CT Irlanda del Nord: una squadra molto sicura di sé

L’allenatore dell’Irlanda del Nord è Ian Baraclough, in conferenza stampa ha parlato di una squadra abituata alla potenza del calcio inglese. Rispettiamo l’Italia, ha chiarito, ma i nostri difensori sono abituati a confrontarsi con i grandi attaccanti della Premier League. Fa il sunto dei progressi di questi mesi contro Bulgaria, Lituania e anche l’Italia. Chiarisce “dobbiamo trovare il modo di reggere al top per un’intera partita”. L’Irlanda del Nord si è preparata per una gara offensiva, aggrediremo gli azzurri per limitare le fonti di gioco. Insomma, ha avvisato Mancini e anche gli azzurri bravi ad occupare la parte avversario dal centro ai laterali, troveranno un muro questa sera?

Pronostici Irlanda Del Nord Italia

La considerazione degli scarti di goal fa parte delle analisi nelle scommesse sportive, esistono proprio delle tipologie di giocata dedicate oltre al classico 1×2. Abbiamo analizzato diversi bookmakers anche grazie a https://www.bettiamo.it/. Secondo gli esperti, l’Italia deve vincere contro l’Irlanda e anche con almeno un goal di scarto rispetto alla Svizzera. Italia e Svizzera nei pronostici sono considerate squadre vincenti insieme alla Polonia. Svizzera Bulgaria secondo alcune analisi potrebbe concludersi con tre goal complessivi. Vediamo alcune quote applicate all’Italia da diversi bookmakers.

Confronto bonus e quote di alcuni bookmakers.

Scegliamo Admiralyes, Betn1 e Codere: tutti con licenza regolare e recensiti da Bettiamo.it

Admiral ha ottenuto quattro stelle di gradimento, l’Italia nell’1×2 ha ottenuto quota 1.22, il pareggo 6.50, l’Irlanda 15.00.

In Betn1, l’Italia va cercato nel menù laterale, volce calcio, nazionali, qualificazioni Uefa. Nell’1×2 riceve anche qui quota 1.22, il pareggio 5.60, Irlanda del Nord 16.00. I primi tre migliori marcatori di ogni squadra quotati sono: Craig Cathcart, Gavin White, George Saville. Dell’Italia sono Emerson, Bernardeschi, Berardi.

Leave A Comment