Calcio: le partite di Serie B e i risultati

Delle partite della Serie B che presenteremo, sui risultati ci sono soltanto tre pareggi, mentre Parma, Cosenza, Benevento e Reggina si affacciano alla classifica. Dunque 22 punti per la Ternana e per la Reggina 25. Per seguire gli aggiornamenti di queste partite, si può andare sul sito https://22bets.info/it/ dove troverai le offerte dei bookmakers che ti aiuteranno sui consigli dei pronostici, sulle quote o le statistiche, in più puoi ottenere bonus e vantaggiosi premi.

Piccole emozioni

Sfide che nel contesto lasciano piccole emozioni, Pippo Inzaghi è dietro alla squadra del Frosinone che ha 5 punti in più, mentre il Parma si guadagna la terza posizione. La squadra del Palermo sbaglia, con Mattia Luigi Brunori dove questa volta non sfrutta l’occasione del rigore ed il Benevento che finalmente dopo tanto ottiene una sua vittoria. Ora vediamo insieme tutte le partite come si svolte. Cosa vuol dire nello sport del calcio il destino del numero 7? Per saperlo bisogna cliccare qui. 

La partita Cosenza-Palermo

La sfida inizia con il Cosenza che scatta subito all’attacco. Anche il Palermo è piuttosto energico, ci sono assaggi di palla per circa mezz’ora fin quando non arriva quasi la fine del primo tempo. Intorno al 41′ il giocatore del Palermo Mattia Luigi Brunori con un tiro di destro dopo l’assist di Francesco Di Mariano, mette una rete. Qualche secondo dopo arriva il pareggio di Aldo Florenzi su assist di Andrea Rispoli. All’inizio del secondo tempo, il calciatore Michele Rigione fa un tiro con la palla raccolta da Idriz Voca ed è rete, ma Matteo Luigi Brunori raddoppia. Appena dopo qualche secondo entra in scena Joaquin Larrivey che con un colpo di testa, su cross dalla sinistra di Christian D’Urso mette un gol. Verso la fine della partita però, al Palermo si presenta l’occasione del rigore con grazie ad un fallo di braccio di Michele Rigione, dove Matteo Luigi Brunori parte dal dischetto e viene parata dal portiere avversario. La sfida finisce così con 3-2 e la vittoria per i calabresi.

La partita Parma-Cittadella

Una partita che comunque inizia con il Parma che già si nota dominare il campo dove subito qualche secondo arriva il gol di Enrico Del Prato. Ma è punizione del calciatore Nahuel Estevez, sul tiro destro alla sinistra di Elhan Kastrati, intorno alla fine del primo tempo arriva anche il colpo di testa di Mirko Antonucci che però non conclude nulla perchè finisce in alto. Ma il raddoppio arriva con il giocatore Simon Sohm che dopo l’annullamento mette la rete dopo l’annullamento di quello di Piero Volpi. Il Cittadella, ormai non ha più scampo per la sconfitta, poichè arriva anche il gol di Adrian Benedyczak. Verso la fine della sfida il Parma sa di essere la vincitrice del 3-1.

La partita Ternana-Brescia

La partita ha ritmo ed equilibrio, dove già, pochi secondi si vede molto movimento soprattutto da parte del giocatore Francesco Cassata bravo a fare un tiro con il piede dove Lorenzo Andrenacci è costretto a respingerlo. Qualche minuto e si vede le squadre avversarie che lottano, la Ternana gioca molto meglio del Brescia, d’un tratto, arriva Giacomo Olzer che con un bel colpo di testa sul cross di Dimitri Bisoli, manda la palla fuori. La Ternana tuttavia gioca bene ma intorno alla fine del primo tempo non sfrutta l’occasione del gol di Cesar Falletti che tira dal limite dell’area ma va a finire fuori. Il Brescia ci prova con il giocatore Emanuele Ndoj, ma il tiro finisce con la palla che devia. Entrambe le squadre non concludono nulla,  ci prova anche Stefano Moreo che con un colpo di testa colpisce dopo il cross di Matthieu Huard ma non si conclude nulla. Termina la partita con il pareggio di 0-0.

La partita Spal-Benevento

Una partita che inizia con equilibrio, dove subito gli ospiti ci provano con Pasquale Schiattarella, ma Andrea La Mantia tenta di fare un gol che però è annullato per fuorigioco. Nel primo tempo, ecco che gli ospiti pareggiano con Riccardo Capellini, ma anche qui il gol annullato. Nel secondo tempo,  Enrico Alfonso si nota che  che calcia prima del cartellino rosso che becca Patryk Peda. Si raggiunge il pari nella sfida grazie ancora a Riccardo Capellini. Poi giunge Antonino La Gumina, che in mezzo all’area fa un bel tiro di piede sinistro ma non conclude nulla. Per la punizione di Georgi Tunjov il calcio va a finire nella rete esterna. La partita così finisce con il Benevento che vince con 2-1, dove per il nuovo allenatore Fabio Cannavaro questa è la prima sfida con la vittoria.

La partita Modena-Perugia

 Provano subito a reagire gli umbri dopo i k.o. di fila contro Cittadella e Frosinone, ma Kouan calcia alto da distanza ravvicinata in avvio. Il Modena ci prova con Diaw e un tiro di Poli, prima del gol di Di Carmine al 37′: Casasola si fa tutto il campo, la tocca per Bartolomei che fa filtrante per l’ex Verona, che senza guardare la mette sul secondo palo in diagonale. Sull’ultima azione del primo tempo, però, ecco il diagonale di Tremolada su assist dalla destra di Diaw, che ristabilisce la parità. Nella ripresa poche emozioni: Cittadini deve liberare dopo un retropassaggio sbagliato di Pergreffi, poi solo agonismo. Modena e Perugia non si fanno male.