Calcio: lutto per Fabio Liverani che perde la moglie Federica Frangipane

L’allenatore della squadra del Cagliari piange la scomparsa della moglie 46enne Federica Frangipane. Da tempo malata, ma Fabio Liverani le è stato accanto fino alla fine. Si può seguire le partite anche tramite scommesse sportive, dove su www.dobet.it troverai tanti premi offerti dai Bookmakers, anteprime sulle competizioni, pronostici, statistiche e tanto altro.

Il lutto del mister del Cagliari

La squadra del Cagliari si unisce al lutto del tecnico Fabio Liverani per la scomparsa della moglie Federica . Insieme al Cagliari, anche le squadre della Lazio, Brescia, Fiorentina, Lecce, Palermo, Genoa e tanti altri club con cui l’allenatore ha lavorato. A dare la notizia è proprio il Cagliari che tramite social ha annunciato: ” La nostra squadra del Cagliari Calcio si unisce al dolore e al lutto del mister Fabio Liverani per la perdita di sua moglie Federica”. Ma anche il Lecce ha ha messo un post: ” L’U.S. Lecce esprime il suo cordoglio a Fabio Liverani per la perdita di sua moglie. Ci uniamo e Abbracciamo i figli Mattia e Lucrezia partecipando al dolore per la scomparsa della mamma”. Come si può investire online? Ci sono tanti modi per farlo dove per avere maggiori informazioni si può cliccare qui. 

Insieme da una vita

Fabio Liverani e Federica Frangipane, si sono conosciuti giovanissimi ai tempi della scuola, fin quando non si sono sposati mettendo al mondo due figli Mattia oggi 17 anni e Lucrezia di 13. Una vita serena e tranquilla, una coppia invidiata e felice, dove lei segue il marito con il suo lavoro e i figli da brava madre. Fin quando non giunge la lotta contro la sua malattia, che si è rivelata in questo caso più forte dell’amore, accudita da lui fino alla fine provando in tutti i modi di salvarla. Nella giornata di Domenica, Federica Frangipane ha smesso di respirare nel primo pomeriggio, dove in seguito tutto il mondo del calcio si è unito al cordoglio.

Cordoglio da parte delle squadre di calcio

Si sono uniti tutti per l’ improvvisa scomparsa di Federica Frangipane, ognuno ha espresso a sue parole il proprio pensiero legato al lutto per l’allenatore. Infatti, a distanza di poco dai cordoglio, il mister del Cagliari, Fabio Liverani ha pubblicato un post sui suoi profili dei social network ringraziando tutti e scrivendo il giorno dei funerali di Federica Frangipane dove il feretro della moglie sarà accompagnato per il giorno Giovedì 22 settembre alle ore 11:00 a Roma, presso la Chiesa di San Giuseppe Cafasso che si trova in Via Camillo Manfroni.

L’ultimo desiderio di Federica Frangipane

Inoltre l’allenatore, nel post che ha messo sui social, ha anche dichiarato l’ultimo desiderio della moglie verso chi ha provato a salvarla dalla sua malattia. Nel post, il mister Fabio Liverani  ha scritto: ” Mia moglie Federica Frangipane, ha espresso il suo ultimo desiderio che è quello di aiutare la Ifo, la struttura che si è offerta di aiutarci durante il percorso della sua malattia. La Ifo è un’organizzazione che si occupa di accoglienza e umanizzazione per le cure oncologiche con la missione di prendersi cura del paziente e dei suoi familiari che parte con l’informazione, l’accoglienza, l’orientamento fino a concludere con la dimissione”. Federica Frangipane aveva 46 anni e oltre al marito, lascia i suoi due figli ancora adolescenti.

Leave A Comment