Moto3, in Francia vittoria di Garcia e primo podio di Riccardo Rossi

A Le Mans la gara di Moto3 è stata spericolata, mentre era in testa è caduto Antonelli, altro caduto è stato Acosta che è riuscito a ripartire e chiudere la gara ottavo. Primo podio al top per Gas Gas con la vittoria di Sergio Garcia.

Salac al secondo posto mentre il terzo gradino è di Riccardo Rossi che è stato rivelato da Gresini. Si parla di podio e si parla di piloti, ogni tifoso che assiste da casa ha voglia di scommettere sul proprio idolo e il sito 22bet.it è adatto per farlo. Vi aspetta con il suo bonus di benvenuto che potete sfruttare da subito.

Vittoria di Sergo Garcia a Le Mans in Moto3 portando anche la prima vittoria al suo team nel motomondiale. Primo podio in terza posizione per Riccardo Rossi su Ktm. Argento per Filip Salac su Honda in una corsa che ha visto molti piloti cadere a causa dell’asfalto umido in partenza.

I genitori di Rossi hanno ringraziato a fine gara il manager scomparso che nel 2019 aveva portato il figlio in Moto3.

Cadute durante la gara di Moto3

I piloti più prestigiosi sono caduti già nei primi giri di gara, in testa alla gara è scivolato Niccolò Antonelli e Pedro Acosta leader del campionato. Il primo è stato costretto subito al ritiro mentre lo spagnolo era riuscito a ritornare in gara e a chiudere in ottava posizione dopo un’ottima rimonta.

Per continuare con i campioni caduti possiamo citare Jaume Masia e Tatsuki Suzuki. Sul gruppo si vanno a staccare Garcia e Salac e man mano che la pista diventava più asciutta si alzava anche il gap dei due piloti. Negli ultimi due giri di gara si è assistito all’accelerazione di Garcia che in solitaria va a vincere la gara. Decimi ed undicesimi due italiani Fenati e Migno.

Leave A Comment