Calcio: la società della 777 Partners è interessato anche alla squadra tedesca dell’Hertha Berlino 

La 777 Partners continua ad investire nei suoi piani ed allargare i suoi orizzonti. La società statunitense, nonchè anche proprietario del Genoa e altri settori, sta cercando di acquistare anche il club calcistico tedesco dell’Hertha Berlino. Per le offerte dei bookmakers, si può andare su zetcasino.info dove puoi avere i consigli su pronostici, statistiche, quote, in più ricchi premi e bonus di benvenuto.

Una mira presa da tempo

L’offerta per l’acquisto della squadra Hertha Berlino, è ben accetta sia dallo stesso club che dalla Deutsche Fussball Liga, che tuttavia ne gestisce i campionati. La società, aveva rilevato il 64,7% della Hertha Berlino con una cifra pari a 374 milioni di euro già nel mese scorso di Ottobre, dove sono state avviate tutte le trattative necessarie per la cessione e l’acquisto. Infatti, il proprietario della squadra tedesca, non avrebbe mai pensato di trovare un acquirente così velocemente, ma la 777 Partners ormai aveva già preso di mira da tempo la Hertha Berlino e nello stesso tempo, si sta facendo conoscere poichè oltre al Genoa, possiede anche il Siviglia, la Standard Liegi,il  Red Star, Vasco da Gama e Melbourne Victory. Un parquet in casa ha la sua eleganza e per sapere quale tipo va bene per la casa, quale manutenzione fare e come si monta, si può andare a leggere qui.

La 777 Partners e gli investimenti futuri

La 777 Partners con sede a Miami, sembra quindi diventare proprietario della settima squadra calcistica. Qualche giorno fa, tutti i direttori sportivi compreso i manager delle squadre acquistate dalla 777 partners, si sono riuniti per parlare di altri investimenti. Infatti, sembra che si punti anche nel creare una sinergia globale che non riguarda solo lo sport del calcio, ma  anche vari altri settori interessanti. Quindi i proprietari del Genoa, cercano di ingrandirsi ancora di più su una rete che salirà su altri ed ampi livelli. Dopo aver ottenuto dunque i pacchetti di maggioranza dei club calcistici, ora con l’Hertha Berlino si entra tra i fondatori della Dfl per avere una holding intanto che si affaccia su vari paesi del mondo. Tuttavia, Steven Pasko e i suoi soci attualmente non hanno solo le quote del Siviglia, della Red Star Paris, dello Standard Liegi, del Vasco da Gama e Melbourne Victory Fc, ma anche Aero Crs e World Ticket.

Sulla tecnologia

Quindi oltre che allo sport, si associa la tecnologia dove l’azienda della 777 Partners  lancia anche nuovi canali commerciali per il settore dei viaggi riguardo la vendita al dettaglio, la distribuzione, l’interlining e la connettività dei passeggeri. Infatti altri investimenti e quote sono stati fatti sulle società aeree per creare più business. Joshua Wander, fondatore e managing della 777 Partners crede che il settore dei viaggi hanno portato dei cambiamenti con l’opportunità per le aziende di sfruttare la nuova tecnologia per la vendita e la collaborazione dei viaggi che allo stesso tempo si amplifica sempre di più. Ma non è tutto, la società della 777 Partners noleggia anche aeromobili tra cui la Flair che appartiene al Canada e la compagnia aerea australiana chiamata Bonza, l’Air Black Box, Aero Crs di Israele e World Ticket.

Gli investimenti sulle compagnie aeree

100 milioni di dollari investiti per i viaggi e la ristrutturazione nonchè la gestione delle prenotazioni e dei voli/tariffe. Il settore dell’aviazione della Aero Crs inoltre, ospita 90 compagnie aeree in tutto il mondo. Dunque una fase di crescita che con 777 Partner si crea un nuovo gruppo per la trasformazione di start-up globali, a basso costo. Il tutto in teoria è concentrato sulla progettazione e la costruzione di una piattaforma di prodotti interoperabili che consentono sia alle compagnie aeree che agli aeroporti l’evoluzione del business. Insomma la 777 Partners, s è più che allargata.