Decidiamo Insieme

La conoscenza è la speranza di ogni essere umano

Il Real Madrid riuscirà a vincere il campionato spagnolo?

Real Madrid

Il Real Madrid non ha sicuramente brillato quest’anno ed ora si trova al terzo posto

Normalmente la prima posizione de LaLiga è occupata dal Barcellona o dal Real Madrid è molto difficile che ciò non avvenga e quando una delle due squadre non si trova al vertice cerca di guadagnare quei pochi punti che servono per vincere il campionato sperando che la concorrente perda o pareggi qualche incontro. Quest’anno le cose sono andate diversamente perché nonostante al secondo posto vi sia una squadra madrilena non è il Real ma l’Atletico. Ciò non può che rendere tutto più complicato ai merengues perché si trovano con quindi punti in meno dal Barcellona che sta andando verso la vittoria del campionato.

Purtroppo quando si parla del campionato a certi livelli non si può sbagliare perché un minimo errore potrebbe creare dei seri problemi all’andamento futuro. Perdere dei punti è infatti semplice ma la cosa molto difficile e poterli recuperare ma per fortuna per questa squadra ancora nulla è stato scritto anche se sembra essere sempre più improbabile la possibilità di riuscire a guadagnare i punti necessari per superare un Barcellona che sembra non avere un attimo di pausa. La Champions League poi da opportunità si trasforma in un vero e proprio problema perché non si può pensare di non passare il turno ma allo stesso tempo impone la profusione di molte energie che potrebbero essere impegnate nel campionato che sta per concludersi. Per il Real Madrid quindi ogni partita potrebbe essere quella decisiva anche se quelle principali sono i due incontri molto importanti, al netto della Champions, che li vedranno affrontare l’Atletico prima ed il Barcellona dopo. Si parla quindi di scontri diretti e molto ccomplicati.

E’ molto probabile che Il Real Madrid non riuscirà a colmare un divario così elevato ma sicuramente lotterà per provarci quindi il discorso non si dovrebbe chiudere fino alla fine la voglia di lottare e vincere le gare. Quindi possiamo ancora divertirci molto con le bollette calcio ma non dimenticate che è possibile avere un bonus benvenuto scommesse ma per aver maggiori informazioni potete rivolgervi a codicebonusstranieri.

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.