Decidiamo Insieme

La conoscenza è la speranza di ogni essere umano

Come acquistare un iPhone 7 al miglior prezzo

L’iPhone 7 è sicuramente un sogno per tanti, ma acquistarlo non è proprio un gioco da ragazzi.  Continua a leggere troverai la soluzione ai tuoi problemi.

Ottieni l’iPhone 7 al miglior prezzo

Tutti sognano l’ultimo smartphone di moda, un modello che abbia tutte le ultime innovazioni a livello tecnologico, con un bel design alla moda, colori innovativi, che soddisfi esigenze di comunicazione e di applicazioni. Sfortunatamente, l’acquisto di un device simile, corrisponde spesso ad un vero e proprio investimento. Non tutti, ad esempio, possono permettersi di acquistare un’iPhone 7 Apple, un dispositivo che, dalla sua apparizione sul mercato, accompagna i desideri di tante persone. Quindi, come risolvere questo problema? La soluzione migliore è quella di scegliere gli iPhone 7 ricondizionati apple: la soluzione più conveniente per soddisfare i propri sogni.

Perché acquistare un iPhone ricondizionato?

Perché acquistando un iPhone rigenerato si può entrare in possesso di uno smartphone praticamente nuovo con un risparmio che va oltre il 30%. Perché, anche se la legge non lo prevede, viene rilasciata una garanzia di 3 mesi. Perché si riduce l’impatto ambientale dei prodotti nuovi. Perché è l’unica soluzione legale per ottenere quello che si desidera. L’iPhone 7 ricondizionato ha caratteristiche incredibili e particolarmente innovative come, ad esempio il peso che passa dai 143 grammi delle versione precedenti a soli 138 grammi, con un risparmio di 5 grammi che corrisponde al 3,50% del peso totale. Anche le colorazioni hanno visto una modifica in questa versione e passano da 4 (per le versioni precedenti di iPhone) a 5. È resistente a schizzi di acqua o immersioni accidentali. Questo iPhone 7 scatta foto migliori rispetto ai suoi predecessori grazie ad un ottimo obiettivo, una stabilizzazione ottica e una risoluzione di 12 megapixel. La fotocamera, dai vecchi 5 megapixel, passa a 7 in “FaceTime”. Altra novità importante ed extra comoda sono le cuffie che non sono più collegate tramite filo, ma tramite onde

Che cosa fanno per “Ricondizionare” uno smartphone?

Possiamo parlare di iPhone 7 rinnovato, nel senso che il dispositivo è un usato che viene ritirato e avviato ad un iter che ce lo riconsegnerà come nuovo. Per prima cosa l’iPhone viene sottoposto ad una serie di test che servono a evidenziare eventuali problemi o carenze. Tutte le problematiche vengono risolte, ricaricato il sistema operativo, sostituiti i componenti usurati o danneggiati. Una volta valutato che tutto funziona, si evidenzia il reale stato estetico del cellulare, si igienizza e si definisce la categoria di appartenenza. Un iPhone 7 rigenerato categoria A corrisponde, praticamente, ad un dispositivo Apple nuovo.

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.